Under 19 2014

PRIMA IN CASA CON BRESCIA

Saranno i Bengals Brescia a tenere a battesimo la prima in casa degli Hogs Under 19, domenica sul campo amico di via Paterlini (zona Tribunale) alle ore 14,00 ci sarà il kick off che darà inizio al match.

Per le giovanili degli Hogs si tratta di un ritorno a casa dopo alcune stagioni disputate nel bell’impianto della Reggio Calcio dei quali sono stati graditi ospiti e che comunque rimane una possibilità per futuri eventi.

Ritorno a casa perché quello del polo scolastico di via Makallè è anche il campo di allenamento della squadra Reggiana e il nuovo manto realizzato dall’Hockey Città del Tricolore è veramente splendido e sicuramente ne guadagnerà lo spettacolo, per l’occasione ci sarà la presenza delle meravigliose cheerleaders del team “Rocks Cheerleading Scandiano”.

Come dicevamo gli avversari sono i Bengals Brescia, squadra al debutto assoluto in questo tipo di campionato e perciò poco conosciuti un po’ da tutti, addetti ai lavori compresi e quindi da prendere con le molle visto che la società Bresciana ha sempre avuto il pregio di lavorare con tenacia e nel modo migliore in qualsiasi manifestazione a cui ha partecipato.

In casa Hogs ci si aspetta un pronto riscatto dopo la seppur prevedibile sconfitta coi Warriors a Bologna, purtroppo non sarà della partita Algeri tra i migliori in campo a Bologna e forti dubbi riguardano anche Gaspari autore di una ricezione da 57 yards e una trasformazione da 2 punti nello scorso week end, ma coach Rondelli ha piena fiducia nel suo gruppo e non teme cali di tensione.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs