Under 19 2014

HOGS, fermate le aquile !

Secondo incontro interno per gli Hogs Under 19, domenica alle 14.00 saranno le Aquile Ferrara a scendere in campo sul sintetico di via Paterlini nel complesso del polo scolastico di via Makallè.

Reduci da una sconfitta di misura per 14 a 6 coi Doves, prossimi avversari degli Hogs i ferraresi contano su un giocatore di assoluto valore quale l’eclettico Negretto, atleta capace di giocare in più ruoli, buon quarterback, ottimo portatore di palla, gioca anche in difesa ed è anche un ottimo kicker.

Certamente i favoriti per la vittoria sono i reggiani, ma nello sport a tutti i livelli sottovalutare gli avversari è spesso fonte di brutte sorprese; il coaching staff ha lavorato in settimana con l’obbiettivo di non rischiare cali di tensione anche per non compromettere l’accesso ai play off che a questo punto e visti i valori del girone, è pienamente alla portata dei granata.

Dopo aver annichilito i Bengals Brescia con un terrificante 42 a 0 gli Hogs vogliono proseguire la loro striscia positiva in un campionato nato per far crescere i numerosi giovani in gran parte esordienti, per un gruppo che sarà linfa vitale per la prima squadra e a detta dei coach tanti di questi ragazzi saranno inseriti a marzo nella rosa della formazione senior.

A sostenere gli Hogs sul terreno di gioco come sempre anche le Rocks Cheerleaders, che con la loro numerosa presenza aggiungono spettacolo per i tifosi che seguono la squadra reggiana.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs