HOGS E STARDEA

HOGS e STARDEA PARTNER ANCHE PER IL 2014

Anche per il 2014 Hogs e STARDEA collaboreranno per un’altra stagione vincente.

Importante il supporto da parte dell’azienda Parmense leader internazionale di prodotti farmaceutici alcuni dei quali dedicati ad una dieta vincente degli sportivi.

In particolare verranno utilizzati dagli atleti degli Hogs, Magstar ed Energistar, integratori che serviranno a recuperare le fatiche di allenamenti e partite in modo veloce ed equilibrato.

Parte da STARDEA il rinnovo dei partner storici della formazione Reggiana che stà preparando la stagione 2014 nella quale si confronterà con le 24 formazioni del campionato LENAF che rappresenteranno tutta la penisola da Cagliari a Palermo, da Bari a Torino per passare da Udine a Roma.

Rinnovato oltre all’organico sarà pure lo staff tecnico per il quale si parla di alcune novità e di importanti ritorni e in questo senso il direttore sportivo Bizzarri è all’opera per assicurare un gruppo di allenatori di qualità e all’altezza per far crescere i tanti giovani presenti nell’organico.

A fine Gennaio riprenderanno gli allenamenti sul campo in sintetico del polo scolastico di via Makallè e coloro che volessero avvicinarsi a questo sport potranno trovare lo staff degli Hogs pronto ad accoglierli nelle serate di mercoledì e venerdì, con la consueta cortesia di Renata e Barbara, per illustrare come sarà possibile praticare uno sport pieno di fascino quale il Football Americano.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs