NAZIONALE u19

U19 Hogs in nazionale

Continua il filo diretto tra Hogs e Nazionale Under 19.

Domenica 26 gennaio 8 atleti reggiani, Algeri Luca, Codeluppi Enea, Corredor Antony, Frate Francesco, Maestri Andrea, Procopio Giuseppe, Rizzello Marco e Ruozzi Alex hanno partecipato con altri 146 ragazzi provenienti da tutta Italia, alle selezioni che porteranno alla formazione del roster che parteciperà ai prossimi impegni del Blue Team.

In una splendida giornata di sole, i ragazzi hanno svolto al mattino i test atletici e al pomeriggio esercizi di tecnica individuale divisi per ruolo. Sono stati supportati dalla presenza di due coach degli Hogs, anch’essi nel giro della Nazionale, Fiorillo e Rondelli, che li conoscono alla perfezione avendoli guidati nel campionato appena conclusosi.

Unanime l’entusiasmo manifestato dai ragazzi alla fine della giornata, per tutti un bel ricordo e la concreta speranza di far parte dei 50 giocatori che verranno convocati per i prossimi appuntamenti che vedranno impegnata la squadra Nazionale Under 19, nella preparazione del gruppo che affronterà i pari età, nel campionato Europeo 2015.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs