Under 19

Riparte l'Under 19 College

Ritorna in campo la giovanile degli Hogs, il football americano targato RE.

Gli Hogs vengono da una stagione memorabile con la squadra senior campione italiana di categoria, con la finale vinta a Milano lo scorso giugno.

Ora tocca al settore giovanile mettersi in mostra con il campionato Under 19 che inizierà il prossimo mese.

Da sempre il team reggiano è fucina di talenti. La quasi totalità dei campioni d’Italia in carica escono dal settore giovanile e l’esperienza che ragazzi di soli venticinque anni accumulano con i campionati under alle spalle gli permettono di essere uno dei team più giovane d'Italia, ma al tempo stesso campione della II° Divisione (quella giocata all italians).

Sul campo in sintetico del polo scolastico Makallè sono iniziati il 31 agosto gli allenamenti dei ragazzi under 19.

Ad ottobre inizierà il campionato, giocato a gironi, che vedrà i reggiani scontrarsi in due match andata/ritorno contro i Dolphins Ancona, gli Angels Pesaro e contro le due bolognesi: Warriors e Doves.

Nelle prime serate di allenamento sono tanti i volti nuovi visti in campo, frutto del lavoro svolto nell'anno appena trascorso nelle scuole, ma anche del titolo vinto.

Guidati da Paolo Rondelli Head coach, come sempre presenti Bonacini e Cavazzoni che insieme ad altri ex giocatori si impegneranno a costruire i giocatori del domani.

Gli allenamenti sono aperti a tutti quanti volessero provare ad indossare casco e spalliera per la prima volta, ma anche solo per venire a vedere come funziona il football americano e quanto ci sia spazio veramente per tutti!

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs

Foto Pellegrini