II° DIV 2016

Presentazione al Maxent Ball

Si è tenuta nel pomeriggio di mercoledì 9 alle ore 16,00 presso il negozio Maxent Ball in viale dei Mille la presentazione degli HOGS AFT.

I reggiani hanno debuttato in campionato nella domenica passata, ma per presentarsi al pubblico amico hanno aspettato questa settimana in vista del primo impegno casalingo che sarà sabato prossimo al Torelli di Scandiano.

Oramai il terreno scandianese è da anni casa del team reggiano che su questo campo disputa anche quest'anno il Campionato di II Divisione FIDAF . Lo scorso anno il titolo è stato conquistato dai reggiani che puntano a bissare il successo anche nel 2016. A sfidarli nella prima disputa casalinga i finalisti dello scorso luglio.

Il presidente Ruozzi si è detto molto soddisfatto di come stanno andando le cose: "il team si sta ben comportando, stiamo lavorando bene sul settore giovanile e sulle scuole, e tutto questo si vede in campo, dove abbiamo sempre un team giovanissimo ma ben preparato.

Continuiamo ad avere ragazzi convocati nelle nazionali, sia under che senior, e abbiamo un bel supporto dai tifosi che ci seguono. Internet e Facebook ci permettono di raggiungere sempre più contatti e vedere le bacheche piene di messaggi di amicizia e stima non fanno altro che entusiasmarci sempre più.

Speriamo di continuare a vedere tutti i nostri tifosi storici, ma sopratutto tanti nuovi appassionati sulla tribuna del Torelli sabato prossimo. Siamo certi che lo spettacolo sarà assicurato con i Blacks ,finalisti dello scorso anno."

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs