II° DIV 2017

Buona anche la seconda

Gli Hogs vanno in trasferta per la seconda partita di campionato e tornano a casa con una vittoria nata da un’ ottima prestazione corale.

Nel primo quarto è Callegati a sbloccare il risultato con una corsa di 4 yds. Trasformazione no good, e per vedere aumentare il punteggio si deve aspettare una corsa di Fiorillo che con 11 yard porta il punteggio sul 12 a 0. Trasformazione ancora no good.

Alla fine del quarto sul kick off gli Storm Pisa perdono la palla e con un’ ottima giocata Boachie ricopre il fumble.

Nel secondo quarto per ben due volte torna a segnare Callegati ed entrambe le volte va in porto la trasformazione con una corsa di Buriani.

Si arriva così all’intervallo con il punteggio di 28 a 0. I ragazzi di coach Rossi dopo l’intervallo non perdono intensità nel gioco e tornano a segnare nuovamente con Buriani che si invola sul terreno pisano per 57 yds.

De Cicco trasforma: 36 a 0 e si va subito in mercy rules.

Nell’ultimo quarto di gioco l’ultimo td reggiano è una galoppata di De Cicco di ben 69 yds. L’ultima azione è ora dei padroni di casa che riescono a chiudere in td con una corsa di Fedeli. Il calcio di Giannoni per la trasformazione è ok e il punteggio si ferma sul 42 a 7.

Intervistato durante il viaggio di ritorno coach Rossi ha dichiarato: ”dopo un primo drive dove siamo partiti con il freno a mano tirato, la squadra ha ingranato ed ha iniziato a giocare come sa. Molto bene il gioco di corsa, mentre sul gioco aereo abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla prima partita. Bene la difesa che fino all’ultimo drive ha sempre fermato l’attacco di Pista costringendoli al punt. Mvp della partita Fiorillo, Baldini e Fantozzi, anche se Fagandini e Dobelli hanno fatto una gran bella partita”.

Ora l’appuntamento è sabato prossimo per il primo derby stagionale che vedrà i reggiani ospiti dei Vipers Modena. Entrambi i team sono a punteggio pieno, ed entrambi giocano la wing t: si prospetta una partita veloce ma intensa!

Appuntamento quindi per tutti i tifosi che vorranno seguire i granata sabato prossimo sul campo della polisportiva Saliceta a Modena alle ore 18.

GO HOGS GO !!

ufficio stampa Hogs Reggio Emilia