U19 2017

UNDER 19: SUBITO DERBY

Domenica alle 14 inizia il campionato giovanile under 19 degli Hogs Reggio Emilia, che sul campo dei Panthers Parma giocheranno il primo derby della stagione.

Un incontro come sempre molto atteso, ma di sicuro impegnativo per i granata che non vincono da anni sul terreno di Rivaloro di Torrile.Lo scorso anno il campionato è terminato proprio su quel campo, contro un team che è arrivato a giocare la finale.

Come sempre i campionali giovanili sono pieni di incognite, con volti nuovi in campo e con i giocatori più esperti ormai fuori per limite d’età. Incognita quindi sugli avversari, ma anche sui ragazzi allenati dai coach reggiani.

L’attacco dei coach Cavazzoni e Mazzani affida a Raffelli e De Cicco, diciannovenne già convocato in nazionale senior, la guida del reparto dove molti sono i debuttanti.

In difesa coach Morlini, Fieni e Bonacini possono contare su giocatori più esperti come Soragni e Boachie, ma anche loro saranno affiancati da tanti volti nuovi. Chiamati a giocare per la prima volta il campionato under 19 anche i ragazzi che lo scorso anno hanno giocato in under 16. Starà a loro dimostrare di essere cresciuti e pronti a giocare nella categoria superiore.

Appuntamento alle ore 14 domenica pomeriggio per rivedere il football americano targato RE.

GO HOGS GO !!

ufficio stampa Hogs Reggio Emilia