II° DIV 2018

HOGS - MASTIFFS: MATCH FONDAMENTALE

Tornano in campo davanti al pubblico di casa gli Hogs Reggio Emilia. Sabato sera alle ore 21 allo stadio Torelli di Scandiano avversari saranno i Mastiffs Ivrea.

I reggiani affronteranno coach Giovanni Modena, l’allenatore francese che lo scorso anno è stato a fine campionato sulla panchina granata ad allenare le linee d’attacco.

La partita in programma è la prima delle due interdivisionali che saranno giocate in regular season. Questi due team non si sono mai affrontati nella loro storia e i pronostici sono decisamente ardui da fare.

Gli Hogs arrivano a giocare questa sfida dopo aver vinto contro i Red Jackets Sarzana giocando con alti e bassi. Molte le lacune viste in campo sia in attacco che in difesa, ma con i giusti accorgimenti il risultato positivo alla fine è arrivato.

Dall’altra parte i Mastiffs Ivrea arrivano con due sconfitte e una vittoria, e cercheranno il successo fondamentale per restare in corsa play off.

Fondamentale anche per gli Hogs la vittoria per restare attaccati alla vetta del girone, dove al momento sono i Vipers Modena, vincitori del derby giocato a marzo.

Negli Hogs peserà certamente l’assenza di Bondi, il centro titolare out per infortunio, ma dovrebbe rientrare il rb Callegati. Intervistato all’ultimo allenamento coach Rossi ha confermato che“ Non sarà una partita facile, al di là delle qualità che i Mastiffs possono schierare in campo, con i fratelli Torrente su tutti e le linee molto pesanti, coach Modena conosce benissimo il nostro sistema di gioco e le qualità dei nostri giocatori.

Sicuramente avrà preparato qualche cosa per fermarci e parte avvantaggiato rispetto a noi che non li abbiamo mai affrontati e li conosciamo solo da qualche video.

Dovremo andare fuori dagli schemi per riuscire a sorprendere Giovanni. Mi aspetto una partita combattuta, fondamentale per rimanere attaccati al treno playoff, ma noi dobbiamo ragionare una partita alla volta, andare avanti passo dopo passo perchè ora avremo un filotto di 3 partite e non possiamo permetterci di sbagliarne neanche una.”

Tutti i tifosi sono chiamati a sostenere la squadra in una partita fondamentale per il campionato 2018, appuntamento quindi sabato sera alle 21, stadio Torelli a Scandiano per tifare Hogs.

GO HOGS GO !!

ufficio stampa Hogs Reggio Emilia