FLAG

AL LAVORO SULLE GIOVANILI

In attesa di scoprire chi sarà l’avversario nei quarti di finale del campionato di II° Divisione tra i Petroriani Roma e Chiefs Ravenna gli Hogs continuano a lavorare con i giovani.

Al termine dell’anno scolastico, è stato un successo il torneo di Flag Football organizzato con le scuole medie inferiori Fermi e Einstein, presso l’impianto sportivo di via della Canalina della Reggio Calcio.

Oltre 100 ragazzi si sono trovati per giocare a flag football e dare vita a una mattina di sport e divertimento, con squadre composte da ragazze e ragazzi che hanno giocato in simultanea su tre campi differenti.

Si sono viste delle belle partite, specialmente tra i più grandi, con diversi ragazzi che si sono entusiasmati per il gioco e che hanno chiesto informazioni per praticare sia flag che football americano nelle giovanili degli Hogs.

Presto la società si metterà in contatto con i ragazzi e le loro famiglie per allestire le nuove formazioni che parteciperanno ai campionati under in partenza ad ottobre.

Al termine della giornata non è stato decretato un vincitore, ma sono state premiate tutte le classi ed ai docenti che hanno partecipato è stato regalato un kit completo per giocare a flag football e continuare a divertirsi in palestra con la palla ovale.

GO HOGS GO !!

ufficio stampa Hogs Reggio Emilia