Team |
W |
L |
| Elephants | 7 |
1 |
| Panthers | 7 |
2 |
| Warriors | 7 |
2 |
| Dolphins | 6 |
2 |
| Giants | 5 |
3 |
| Rhinos | 5 |
3 |
| Hogs | 4 |
5 |
| Daemons | 3 |
5 |
| Seamen | 3 |
5 |
| Lions | 2 |
6 |
| Marines | 1 |
8 |
| Doves | 0 |
8 |
Data |
Team |
Res. |
03 Mar ore 18.00 |
Rhinos |
W 14-20 |
10 Mar ore 21.00 |
Doves |
W 20-56 |
17 Mar ore 21.00 |
Warriors |
L 34-28 |
01 Apr ore 14.30 |
Lions |
L 20-0 |
14 Apr ore 15.30 |
Seamen |
L 47-50 |
22 Apr ore 15.30 |
Dolphins |
L 38-35 |
28 Apr ore 13.30 |
Elephants |
L 28-35 |
05 Mag ore 20.30 |
Marines |
W 23-21 |
12 Mag ore 16.30 |
Daemons |
W 33-20 |
19 Mag ore 20.30 |
Giants |
H |
03 Giu ore 15.00 |
Panthers |
A |










Amichevole di lusso quella che gli Hogs under 21 e under 18 stanno preparando per domenica prossima. Per rodare gli ingranaggi di gioco e far vedere ai nuovi ragazzi come funziona veramente in campo l'appuntamento è a Molotelo, Parma. In campo i campioni di Italia, che proprio un anno fa a Bolzano hanno vinto il titolo contro i ragazzi di Cattini.
Difficile parlare di amichevole quando in campo ci sono giocatori che negi ultimi anni si sono sempre affrontati ai massimi livelli, amici/nemici che oramai si incontrano sempre in gare ufficiali ai massimi livelli.
Per preparare gli schemi di gioco che verranno installati domenica pomeriggio gli Hogs si stanno appoggiando al Circolo "Il Carrozzone", che ha gentilmente prestato parte del suo parco alla squadra concedendo uno spettacolo particolare ai suoi consueti visitatori, di certo non abituati a ritrovarsi 80 ragazzi vestiti di casco e armatura a contendersi un pallone, pergiunta ovale, a suon di placcaggi, corse e lanci. Per gli spogliatoi la soluzione è arrivata grazie all'intervento del signor Luca Chierici, così gli Hogs hanno potuto utilizzare quelli della Parrocchia di San Pio X. Un ringraziamento particolare va quindi al Circolo "Il Carrozzone" e al signor Luca Chierici per aver reso tutto questo possibile.
Nel frattempo prosegue il lavoro della dirigenza Hogs con le istituzioni. L'assessore Del Bue ha vestito i panni di mediaore tra la squadra di football americano e la Fondazione dello Sport che sta cercando una soluzione più fattibile rispetto alla proposta di Roncocesi avanzata in prima istanza.La possibilità di allenamenti itineranti per un paio di settimane nei campi cittadini si fa sempre più vicina, mentre si sta ancora cercando di stabilire dove gli Hogs potranno disputare le loro partite di campionato. Al momento sembra fattibile la giornata del 17 Ottobre al Mirabello, che potrebbe così ospitare Hogs- Warriors Bologna, per un doppio appuntamento con under 18 e under 21.
Per le altre giornate di campionato si stanno valutando soluzioni alternative.
Soddisfazione comunque dall'ultimo incontro tenutosi con Del Bue che ha ribadito che quando e se si farà il sintentico del Mirabello un posto per gli Hogs ci sarà, e che questo diventerà la loro casa.



