Team |
W |
L |
| Warriors | 0 |
0 |
| Panthers | 0 |
0 |
| Elephants | 0 |
0 |
| Hogs | 0 |
0 |
| Dolphins | 0 |
0 |
| Rhinos | 0 |
0 |
| Seamen | 0 |
0 |
| Giants | 0 |
0 |
| Marines | 0 |
0 |
| Doves | 0 |
0 |
| Lions | 0 |
0 |
| Daemons | 0 |
0 |
Data |
Team |
Res. |
03 Mar ore 18.00 |
Rhinos |
A |
10 Mar ore 21.00 |
Doves |
A |
17 Mar ore 21.00 |
Warriors |
A |
01 Apr ore 14.30 |
Lions |
A |
14 Apr ore 20.00 |
Seamen |
H |
22 Apr ore 14.30 |
Dolphins |
A |
28 Apr ore 15.30 |
Elephants |
H |
05 Mag ore 20.30 |
Marines |
H |
12 Mag ore 16.30 |
Daemons |
H |
19 Mag ore 20.30 |
Giants |
H |
03 Giu ore 15.00 |
Panthers |
A |












Tornano in campo domenica mattina i giovani Hogs che iniziano ad avvicinarsi al football giocando, senza contatto, a flag football.
A Parma sono infatti invitati a partecipare ad un bowl riservato agli U 15, ma per la prima volta ci sarà anche la possibilità di veder giocare anche gli U 13.
Sono pochi i team italiani che possono vantare ragazzi così giovani tra le proprie fila, e gli Hogs sono molto orgogliosi di essere uno di questi!
L'inizio del bowl è fissato per le 9.30, tutte le partite saranno disputate in mattinata, ma la premiazione della giornata avrà luogo nel pomeriggio, quando a premiare i ragazzi saranno direggamente i giocatori del team maggiore.
A seguire infatti sui campi di Moletolo ci sarà Panthers Warriors valida come 5° giornata dell' Italia Football League, e tra i due tempi i capitani della squadra ospite avranno l'onore di premiare i giovani campioni.
Ben 5 le squadre che hanno già confermato la loro presenza, oltre agli Hogs Reggio Emilia i Blue Storm Gorla, i Panthers Parma, i Pirates Savona e Olimpia Grosseto.
Si prepara quindi un intenso weekend di fooball per gli Hogs.
Sabato sera si inizia con la sfida al Torelli di Scandiano tra Hogs Reggio Emilia e Marines Lazio che si affrontano in una partita decisiva per i play off della IFL, e domenica i baby Hogs in campo a Parma alla conquista della loro prima vittoria.
GO HOGS GO


