Team |
W |
L |
| Elephants | 7 |
1 |
| Panthers | 7 |
1 |
| Giants | 5 |
3 |
| Lions | 5 |
3 |
| Rhinos | 4 |
4 |
| Hogs | 3 |
5 |
| Marines | 3 |
5 |
| Warriors | 2 |
6 |
| Dolphins | 0 |
8 |
Data |
Team |
Res. |
20 Mar ore 20 |
Warriors |
W 33-40 |
28 Mar ore 15 |
Panthers |
L 47-44 |
10 Apr ore 19 |
Giants |
W 47-0 |
17 Apr ore 15 |
Dolphins |
W 13-40 |
24 Apr ore 20 |
Marines |
L 37-38 |
23 Mag ore 15 |
Lions |
L 27-26 |
30 Mag ore 16 |
Rhinos |
L 39-41 |
5 Giu ore 20 |
Elephants |
L 70-75 |








Con l'arrivo sabato di Michael Billops si chiude la cerchia dei giocatori Usa che quest'anno vestiranno la maglia oro granata degli Hogs Reggio Emilia.
A vestire la maglia n°5 che lo scorso anno fu di Mark Cordes è arrivato un giocatore poliedrico, che non solo si è distinto come RB ma che ha anche ricoperto il ruolo di CB.
Nato a Philadelphia 27 anni fa, ha iniziato nelle High School dove correndo ben 3671yds è stato tra i migliori RB della storia.
Veloce e forte come RB ma non di meno incisivo nel gioco difensivo, sempre in quegli anni è stato anche All- County DB.
Per meriti sportivi ha avuto ricevuto offerte per borse di studio sia a Maryland come DB che a Temple Universiy come RB. Proposta accettata dove si è distinto come uno dei migliori ritornatori di kick off della storia del college.
Nel 2009 ha giocato in Europa, avversario del coach delle linee John McKeon, che lo ha infatti visto giocare negli Asnieres Molosses, ricoprendo il ruolo sia di RB che di CB.
A fine stagione per risollevare una squadra in emergenza tecnica ha anche avuto il ruolo di offensive coordinator guidando la squadra a 6 successi consecutivi nelle ultime 6 partite.
Giocatore quindi esperto e poliedrico che si presterà al gioco degli Hogs sia in attacco che in difesa.
In avvicinamento al campionato proseguono anche gli impegni pubblici del team in città.
Venerdì 5 Marzo ore 19,00 in p.za S. Prospero a Reggio si terrà un aperitivo per incontrare le autorità. L'occasione sarà giusta per presentare a pubblico e giornalisti la squadra ed il campionato 2010. I tifosi sono già in attesa di rivedere Mittasch correre sul campo di Scandiano, ma sono anche curiosi di vedere il gioco aereo e di corsa del nuovo qb Holmes, e di scoprire le qualità di Billops, piccolo ma veloce atleta che è arrivato a completare la rosa USA degli Hogs Reggio Emilia.