RICHIESTA ACCREDITO STAMPA/FOTOGRAFI

CLASSIFICA IFL 2012
Team
W
L
Elephants
7
1
Panthers
7
2
Warriors
7
2
Dolphins
6
2
Giants
5
3
Rhinos
5
3
Hogs
4
5
Daemons
3
5
Seamen
3
5
Lions
2
6
Marines
1
8
Doves
0
8
CALENDARIO IFL 2012
Data
Team
Res.
03 Mar
ore 18.00
Rhinos
W
14-20
10 Mar
ore 21.00
Doves
W
20-56
17 Mar
ore 21.00
Warriors
L
34-28
01 Apr
ore 14.30
Lions
L
20-0
14 Apr
ore 15.30
Seamen
L
47-50
22 Apr
ore 15.30
Dolphins
L
38-35
28 Apr
ore 13.30
Elephants
L
28-35
05 Mag
ore 20.30
Marines
W
23-21
12 Mag
ore 16.30
Daemons
W
33-20
19 Mag
ore 20.30
Giants
H
03 Giu
ore 15.00
Panthers
A

STRUTTURE MEDICINA SPORTIVA

Il Blog di Gotta sul mondo del Football Americano




fondazione

1X2 Magazine

UISP Reggio Emilia
Diamoci una mossa
Gruppo Hogs su Facebook



Barbara Comi premiata al Superbowl 2011 Niles Mittasch premiato al Superbowl 2011

HOGS PREMIATI DURANTE IL SUPERBOWL 2011


I play off sono stati raggiunti ma non superati e la finale nazionale non è stata vinta dagli Hogs. In campo la coppa della massima lega italiana l'hanno sollevata i Panthers Parma, per il secondo anno consecutivo, ma i reggiani hanno di che essere orgogliosi. Il raggiungimento dei play off è stato indubbiamente un successo e due componenti degli Hogs sono stati premiati durante la serata.
Il primo riconoscimento è stato consegnato a Barbara Comi, dirigente e addetto statistiche della squadra reggiana che si è distinta a livello nazionale come miglior addetto statistiche. La soddisfazione per la ragazza reggiana è tanta, come tante sono le persone che ha voluto ricordare in questo momento. “Ho iniziato nel 2008 a seguire le partite insieme alla moglie di un coach in tribuna e a imparare come registrare le statistiche. Ho seguito il primo corso con l’allora responsabile della formazione Andrea Oliverio che mi ha insegnato precisamente tutto quello che avrei dovuto fare, e quest’anno insieme alla collaborazione con Renata Fontechiari e Cristian Canossini, ci siamo distinti per la precisione e puntualità della elaborazione e spedizione di questi dati tanto utili ai coach” Questo riconoscimento ufficiale mi riempie di orgoglio perché dimostra che quello che abbiamo fatto, l’impegno e la passione messi in campo e il giorno dopo davanti al computer per inserire tutti i dati segnati sui fogli durante la partita, sono stati visti e riconosciuti.
Un secondo Hogs è stato poi premiato sabato sera, un reggiano di adozione che ormai da 3 anni pesta i campi da gioco con la maglia granata. Niles Mittasch il fenomeno made in Portland che gioca con il numero 25 nelle file degli Hogs ha ricevuto il premio come miglior giocatore in assoluto nel campionato IFL: All Purpose, questo il riconoscimento per aver raggiunto il maggior numero di td segnati in campionato, ben 25, ma anche per aver giocato in difesa e come ritornatore negli special team. Richiamato a vestire la maglia granata dopo che l’anno scorso era stato vittima di un grave infortunio ha dimostrato come dalla rottura di un tendine ci si possa riprendere alla grande e che la voglia di giocare e di fare bene è sempre fondamentale in qualsiasi situazione.
Spettacolo eccezionale quello visto sugli spalti dello stadio XXV Aprile di Parma sabato sera, dove il tutto esaurito sulle tribune ha fatto da cornice a una partita spettacolare terminata Warriors Bologna - Panthers Parma 62 - 76 in un derby tutto emiliano.



ALLENAMENTI

Allenamenti Senior
Lunedì, Mercoledì e Venerdì

Appuntamento per tutti
Dalle 19 alle 20 Sala Pesi ITI

Dalle 20.30 Campo sintetico
Presso Polo Scolastico Makallè

Via Paterlini, Reggio Emilia
Niente scarpe con tacchetti



APPUNTAMENTI



Sabato 19 Maggio
HOGS REGGIO EMILIA
vs
GIANTS BOLZANO
Stadio Torelli
Scandiano (RE)




APPUNTAMENTI CHEERLEADERS

ALLENAMENTI
Lunedi e Mercoledì
ore 18:00 - 19:30

Insomnia Studios
Via Caduti delle Reggiane, 5
Zona Campovolo
Reggio Emilia











Matteo Franceschini Highlights 2010

PARTNERS




















  

  

  

  

  


















- ASD Hogs Reggio Emilia AFT(TM) 2011 -