Team |
W |
L |
| Elephants | 7 |
1 |
| Panthers | 7 |
2 |
| Warriors | 7 |
2 |
| Dolphins | 6 |
2 |
| Giants | 5 |
3 |
| Rhinos | 5 |
3 |
| Hogs | 4 |
5 |
| Daemons | 3 |
5 |
| Seamen | 3 |
5 |
| Lions | 2 |
6 |
| Marines | 1 |
8 |
| Doves | 0 |
8 |
Data |
Team |
Res. |
03 Mar ore 18.00 |
Rhinos |
W 14-20 |
10 Mar ore 21.00 |
Doves |
W 20-56 |
17 Mar ore 21.00 |
Warriors |
L 34-28 |
01 Apr ore 14.30 |
Lions |
L 20-0 |
14 Apr ore 15.30 |
Seamen |
L 47-50 |
22 Apr ore 15.30 |
Dolphins |
L 38-35 |
28 Apr ore 13.30 |
Elephants |
L 28-35 |
05 Mag ore 20.30 |
Marines |
W 23-21 |
12 Mag ore 16.30 |
Daemons |
W 33-20 |
19 Mag ore 20.30 |
Giants |
H |
03 Giu ore 15.00 |
Panthers |
A |










A un mese dall'inizio del campionato gli Hogs scendono in campo per una amichevole di lusso. Per conoscere a fondo la struttura portante della squadra i coach americani Tee Thompson e Cain hanno chiesto di vedere in azione il team sul campo. In programma quindi sabato 26 febbraio alle ore 16,00 a Bergamo uno scrimmage contro i Lions. La squadra orobica quest'anno disputerà il campionato Lenaf giocando con soli italiani, ed è candidata al titolo dopo aver conquistato il campionato maggiore con giocatori americani per ben 11 anni consecutivi.
Scrimmage da non sottovalutare per il valore degli avversari che si avranno di fronte e che sarà molto utile ai coach per capire il valore della propria squadra.
Nel weekend verrà completata la rosa con l'arrivo dei giocatori americani che anche quest'anno vestiranno la maglia oro granata. Niles Mittasch arrivato giovedì in Italia parteciperà insieme ai compagni alla trasferta, senza scendere in campo. Nel frattempo in arrivo Corey Sonnier, difensore proveniente dal Texas, novità della rosa reggiana. Lunedì in arrivo l'ultima pedina del team, il qb Ryan Holmes torna a vestire i colori granata dopo la buona stagione dello scorso anno.
Nel frattempo i coach si sono tenuti impegnati in questi giorni partecipando con alcuni ex studenti degli Hogs al Monteore organizzato allo Zanelli. Nel corso tenuto nella giornata di giovedì hanno spiegato il gioco a una platea interessata di circa duecento ragazzi che hanno guardato una partita insieme a loro e che hanno fatto mille domande su come e chi può giocare a football.



