Team |
W |
L |
| Elephants | 7 |
1 |
| Panthers | 7 |
2 |
| Warriors | 7 |
2 |
| Dolphins | 6 |
2 |
| Giants | 5 |
3 |
| Rhinos | 5 |
3 |
| Hogs | 4 |
5 |
| Daemons | 3 |
5 |
| Seamen | 3 |
5 |
| Lions | 2 |
6 |
| Marines | 1 |
8 |
| Doves | 0 |
8 |
Data |
Team |
Res. |
03 Mar ore 18.00 |
Rhinos |
W 14-20 |
10 Mar ore 21.00 |
Doves |
W 20-56 |
17 Mar ore 21.00 |
Warriors |
L 34-28 |
01 Apr ore 14.30 |
Lions |
L 20-0 |
14 Apr ore 15.30 |
Seamen |
L 47-50 |
22 Apr ore 15.30 |
Dolphins |
L 38-35 |
28 Apr ore 13.30 |
Elephants |
L 28-35 |
05 Mag ore 20.30 |
Marines |
W 23-21 |
12 Mag ore 16.30 |
Daemons |
W 33-20 |
19 Mag ore 20.30 |
Giants |
H |
03 Giu ore 15.00 |
Panthers |
A |










E ora si va a Milano, e se la partita in programma sabato al Vigorelli sulla carta a gennaio era una di quelle da “vincere” contro l’esordiente in IFL, le carte in tavola a metà campionato sono decisamente cambiate, e ora sono gli Hogs ad andare in trasferta per vincere e dimostrare il loro valore. I Seamen al debutto tra le grandi si sono messi in mostra, con 3 vittorie e una sola sconfitta subita dai Warriors. Un’ottima base dirigenziale che gestisce una giovanile solida, campione under 21 in carica, su cui sono stati innestati alcuni giocatori esperti e tre americani di rilievo. Su tutti il Lb Korte (autore già di 33 placcaggi) che in attacco si permette di essere il miglior RB del team.
Starà agli Hogs dimostrare che hanno raddrizzato la testa, e ripreso in mano un campionato che rischia di non essere all’altezza delle aspettative di inizio stagione. A Catania due settimane fa si è rischiata la vittoria, con una partita tirata fino all’ultimo. Holmes ha lanciato e corso come lo scorso anno aveva dimostrato di saper fare, e Mittasch e Trenti hanno portato la palla con ottime corse. Il gioco aereo è tornato ad essere una sorpresa per gli avversari, e la Wing-T degli Hogs ha ripreso ad impensierire le difese anche più esperte. D’altro canto il reparto difensivo reggiano dovrà prestare attenzione ai pass del qb milanese Anderwkavich che con i suoi 12 Td pass e le 700 yard lanciate sarà un avversario impegnativo per Sonnier e Caccialupi. Il backfield, completato da Callegati e Lazzaretti, mostrerà in campo una sfida tra under 21 contro Bonaparte e Santagostino che con le loro corse e ricezioni, stanno dimostrando di poter impensierire gli avversari in ogni momento. Una sfida nella sfida quella tra le due under 21 che non si sono incontrate quest’anno, ma il solo risultato utile per gli Hogs è la vittoria, se vogliono tenere ancora accesa la luce dei play off.
Lo scorso anno i Giants persero una partita in mercy rules proprio come gli Hogs hanno fatto contro i Warriors ed erano sul 2-2 a metà campionato, ma la semifinale l’hanno raggiunta e hanno perso di un solo punto. Quest’anno sta agli Hogs dimostrare che è il carattere a fare forte una squadra, visto che le basi ci sono, i giocatori anche….vediamo di portare anche altro in campo e dimostrare che è con la testa e la voglia di vincere che si ottengono i risultati.



