II°Div 2015

MASTINI 0 - HOGS 48

FIRST DOWNS: Hog 11 Mas 1 - TOTAL OFFENSE YARDS Hog 294 Mas 4. "E' il football ragazzi: è tutto qua" (Cit.)

Da queste impietose statistiche si capisce che è stata una partita senza storia, cominciata subito con un intercetto di Montecchi (MVP defense) annullato per fallo (altra statistica impietosa: PENALTIES: Hog 6/87 yards Mas 2/10 yards. Troppi falli cari Hogs!). Poi subito a segno con Marco Lazzaretti per il 6-0

Sul possesso successivo dei Mastini ancora un intercetto (di Caccialupi stavolta) e quindi un TD di Montecchi su lancio, l'unico su pass della partita. Prima della fine del quarto gli Hogs segnavano ancora con Fagandini (MVP Special teams) su punt return portandosi sul 20-0.

Qui si chiudeva il 1° quarto e veniva sancita la definitiva, terminale, superiorità ed egemonia degli Hogs in ogni reparto ed in ogni angolo del campo.

Nel 2° quarto segnava ancora Callegati portando le squadre al riposo sul 26-0.

Nel 3° quarto a segno Fiorillo e ancora Trenti (MVP Offense). Trenti totalizzerà a fine partita 7 corse per 104 yards con una media per portata di 14,9 yards. Nemmeno Barry Sanders avrebbe saputo fare di meglio.

A questo punto spazio alle riserve e comunque gli Hogs riuscivano a segnare ancora per il definitivo 48-0 con Maestri.

Hogs a punteggio pieno dopo 2 partite, con dimostrazioni di superiorità disarmanti. Unica pecca, i troppi falli.

Prossimo appuntamento sabato 28 marzo a Scandiano, quando gli Hogs ospiteranno i Bengals Brescia, anch'essi a punteggio pieno nel girone E.

Riusciranno le Tigri a fermare lo strapotere granata?

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs

Foto Wing Man