II°Div 2015

Gli Hogs passano a Vicenza

Gli Hogs sconfiggono gli Hurricanes Vicenza, faticando forse più del previsto. Giornata molto calda, terreno ottimo.

Nel 1° quarto gli Hogs partono bene, ma nei primi 2 drive, dopo buoni guadagni, 2 fumbles vanificano gli sforzi reggiani per arrivare in touchdown.

Finalmente, al 3° drive, gli Hogs segnano con Fiorillo. Trasforma da un punto Iotti (0-7). La difesa in questo 1° quarto ha sempre respinto gli attacchi Hurricanes.

Nel 2° qtr l'attacco ha faticato ed ha ottenuto solo un field-goal da 3 punti con Iotti (0-10), mentre la difesa ha continuato a tenere, mettendo a segno il 1° sack della partita (saranno 4 alla fine) con Errico.

Nel 3° quarto quasi sempre palla in mano agli Hurricanes, quarto che non vede segnature nè da una parte nè dall'altra.

Nel 4° quarto, un solo drive reggiano, che però porta la segnatura importantissima di Callegati. (0-17)

Proprio nell'ultimo quarto, a 30 secondi dalla fine, segnano però anche gli Hurricanes, rendendo incandescente il finale di partita: infatti sul successivo kick-off i vicentini scelgono l'on-side kick che li premia dandogli la palla a metà campo.

Mancano però solo 25 secondi alla fine dell'incontro e la difesa reggiana mette a segno il 4° sack della partita, importantissimo, con Errico (2° personale e MVP dell'incontro). Difesa sempre in campo anche con molti giovani che hanno tenuto bene fino al TD avversario nel finale.

Sugli scudi, oltre al già citato Errico, Michelini (2 primi down consecutivi guadagnati nel drive che ha portato alla segnatura di Callegati) e Rizzuti negli Special Team. In difesa ottima prova anche per Fontana (1 sack anche per lui) e Montecchi, vera macchina da placcaggi.

Gli hogs sono sempre più saldamente in testa al girone E del campionato di II° divisione FIDAF e domenica prossima affronteranno al "Torelli" di Scandiano i Redskins Verona per la 1^ giornata del girone di ritorno.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs

Foto Wing Man