PARTNER

Gli Hogs presi nella rete di Guglielmo

Gli Hogs attendono la prossima partita casalinga contro i Mastini Verona che si giocherà Sabato 9 Maggio al Torelli di Scandiano.

Durante la pausa del campionato FIDAF, è stato definito l’accordo di collaborazione tra gli Hogs Reggio Emilia e Guglielmo Srl, il fornitore di sistemi e servizi per reti WiFi, attivo da anni in ambito nazionale ed internazionale.

L’azienda reggiana che sviluppa tecnologie per la distribuzione di servizi per reti wireless in mobilità, ha trovato negli Hogs molte affinità tra lo sport ed il mercato a cui si rivolge, proiettandosi verso gli USA dove la diffusione dell’informazione mobile è in grande espansione, anche nel mondo sportivo.

Il gioco che si basa sulla conquista del territorio, dove la comunicazione tra giocatori e allenatori, in campo e fuori, è condizione fondamentale per lo sviluppo della tattica, e il palcoscenico nazionale del campionato affrontato dagli Hogs, hanno determinato la scelta della Guglielmo Srl di sostenere la squadra.

Già alla prossima partita casalinga i tifosi degli Hogs potranno provare i servizi Wifi di Guglielmo con i loro dispositivi mobili presso lo stadio Torelli di Scandiano per informare in tempo reale chi non potrà essere presente per sostenere la squadra nel suo cammino verso la conquista dei playoff.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs

Foto Manuela Pellegrini