Under 19

Hogs U19 campionato finito

E' terminato il campionato della giovanile under 19 degli Hogs Reggio Emilia.

Il football americano targato RE ha visto tanti giovanissimi scendere in campo per la prima volta in occasione di questo campionato nazionale. Il girone con Warriors Bologna, Dolphins Ancona, Angels Pesaro e Doves Bologna si è dimostrato ostico per i ragazzi allenati dall'head coach Rondelli.

Warriors e Dolphins hanno raggiunto i play off aggiudicandosi primo e secondo posto.

Fatidica per i reggiani la sconfitta casalinga contro i Doves Bologna che li ha di fatto esclusi da una possibile rimonta per il secondo posto in girone.

Tutta la giovanile under 19 riprenderà ad allenarsi in senior, e sono molti gli elementi che potranno farsi spazio e scendere già in campo nel prossimo campionato 2016.

Sia l’attacco che la difesa avrà la possibilità di mettere in evidenza tanti componenti di questo giovane team che si sono messi in luce durante la stagione.

Il giovane qb Ajmo Barbieri affiancherà gli esperti Lazzaretti e Ruozzi per affinare tecnica e visione di gioco.

Bufi, Pjetrani, Panini e le altre giovani linee di attacco e di difesa avranno modo di affiancare i più esperti Errico, Franceschini, Bondi per alternarsi a loro nel campionato maggiore.

In difesa ci sarà lo spazio per le nuove leve che daranno fiato a Morlini e Fantozzi.

Questo avvicendarsi tra giocatori esperti e rookie darà modo ai coach Cattini e Giberti di costruire un team sempre giovane ma via via più esperto per una stagione che si augura lunga come quella dello scorso anno che li ha visti in finale vincenti a Luglio.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs

Foto Pellegrini