Blue Team U19

Stagione 2016

La stagione 2016 di football americano targata RE entra nel vivo.

Gli under 19 proseguono il percorso in blue, con l’ennesimo raduno che li ha visti protagonisti domenica scorsa in quel di Bologna. Una sessione di allenamento speciale, svolta indoor al mattino a causa del maltempo, ma che nel pomeriggio li ha visti impegnati sul campo a sfidare l’infuriare della pioggia.

Il prossimo impegno sarà il giorno di Pasqua, quando il Blue Team Under 19 è convocato per un’amichevole contro un team americano di parietà ospiti di FIDAF per preparare al meglio le prossime qualificazioni agli Europei.

Si attendono ora le convocazioni definitive per vedere se i giovani Ruozzi, De Cicco, Chiaravalloti e Raffaelli saranno della rosa che scenderà in campo.

Nel week inizia invece la stagione senior, con il primo impegno in trasferta per il team degli Hogs Reggio Emilia.

Il campionato di A2 vede gli Hogs tra i team favoriti, essendo i detentori del titolo.

L’impegno potrebbe essere subito impegnativo per il team di Giberti e Cattini che in quel di Sarzana affronteranno i Red Jackets, freschi di vittoria nella prima di campionato contro i Blacks Rivoli, sconfitti dai reggiani giusto nella finale dello scorso anno.

Un girone che vede quindi impegnate le finaliste dello scorso anno e che proprio per questo vedrà gli avversari impegnarsi al cento per cento nello scontro contro i reggiani.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs