II° DIV 2016

Kick off a Sarzana

Con la trasferta di Domenica 6 Marzo a Sarzana inizia il campionato nazionale di II° Divisione di football americano degli Hogs Reggio Emilia.

Il team inserito nel girone nord-ovest insieme a Bengals Brescia, Daemons Martesana, Blacks Rivoli e Red Jackets Sarzana scenderà in campo in trasferta per la prima sfida stagionale.

Tutti gli avversari giocheranno con il massimo impegno contro i reggiani che sono i detentori del titolo, conquistato nella finale del Vigorelli lo scorso luglio.

Sul campo ligure le avversarie scenderanno in campo alle ore 15, incognita maggiore il meteo, che promette di dare filo da torcere alle due compagini.

L’Head coach Cattini potrà contare sulla rosa al completo con gli esperti Franceschini, Errico, Fiorillo, e Lazzaretti affiancati dai tanti giovani cresciuti nel vivaio o che ancora disputano il campionato giovanile. Bufi, Pjetrani, Rizzello sono solo alcuni degli atleti pronti a mettersi in mostra e a lottare per un posto da titolare.

Il fattore campo potrebbe essere decisivo per questo incontro: i liguri arrivano da una prima vittoria in campionato contro i Blacks e davanti al pubblico di casa non vorranno certo sfigurare, inoltre il gioco di corsa dei reggiani potrebbe essere reso più arduo da un campo pesante e dalla pioggia prevista per la giornata di domani.

L’impegno potrebbe essere subito impegnativo per il team di Giberti e Cattini che in quel di Sarzana affronteranno i Red Jackets, freschi di vittoria nella prima di campionato contro i Blacks Rivoli, sconfitti dai reggiani giusto nella finale dello scorso anno.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs