II° DIV 2016

E sono 5 !!

Prosegue la marcia immacolata degli Hogs che infilano la 5° vittoria consecutiva.

Se all’andata la squadra reggiana aveva vinto per un soffio (22 a 20) sui Daemons Martesana, nel ritorno, fra le mura amiche del Torelli, non c’è stato scampo per i milanesi: 47 a 16 il punteggio finale.

Sicuramente la difesa ospite non scorderà il RB Callegati autore di ben 5 TD ( 4 su corsa e 1 su ricezione) e forse oltre le 200 yard di corsa.

Sino a metà del secondo quarto partita in equilibrio. L’intercetto subito da Lazzaretti da parte del CB ospite Montana dava la possibilità ai Daemons di partire nella metà campo degli Hogs.

Il QB Crimella sfonda con una corsa da 2 yard e calciando porta i suoi in vantaggio per 7 a 0.

Scrollano la ruggine dai caschi gli Hogs e con le corse di Fiorillo e Callegati arrivano sulle 5 dei Daemons: prima segnatura di Callegati e calcio di Iotti, parità 7 a 7 e pubblico giustamente entusiasta della partita.

La risposta dei Daemons porta ad un nuovo sorpasso col field goal del QB Crimella: Daemons 10 Hogs 7.

Sul finire del secondo quarto però arriva il secondo TD di Callegati e il calcio di Iotti per il primo vantaggio Hogs, 14 a 10. Il tutto era stato propiziato da una chiusura di 4° down da parte di Caccialupi su finta di punt.

Qui forse il coaching staff dei Daemons non ha pazienza e immediatamente vanno al lancio, venendo però intercettati da Caccialupi che aggiunge pure 30 yard di ritorno. Stavolta segna Maestri. Non entra il calcio, ma Hogs avanti per 20 a 10.

Arrivano sulle 17 difensive i Daemons col loro attacco, ma mancano pochi secondi e il sack di Franceschini ed Errico manda le squadre al riposo.

Il 3° quarto è fatale ai Daemons che subiscono il TD pass di Lazzaretti per Callegati e un altro TD di corsa del gioiellino reggiano.

Si entra nell’ultimo quarto con gli Hogs avanti per 33 a 10. Dopo la 5° segnatura di Callegati, spazio a parecchi giocatori delle giovanili e il RB Cirelli entra a tabellino con una bella corsa, con 2 punti addizionali di De Cicco. 47-10

Dimostrano carattere i Daemons che riescono ad ottenere una segnatura su corsa col 2° QB Pastori. 47-16

Scende in campo addirittura il QB della Under 19 Barbieri (appena 16 anni ..e nel calcio a 28 devono ancora “maturare”) che porta a termine l’incontro. Nonostante alcune assenze, in particolare quella del RB Trenti, gli Hogs rimangono imbattuti e considerando il campionato dello scorso anno, portano a 18 le vittorie consecutive.

Diventa sempre più difficile continuare a vincere, ma i ragazzini scesi in campo oggi hanno fatto vedere che c’è già un ricambio pronto a dare una mano per continuare la striscia.

GO HOGS GO !!

La redazione di Ultrafootball