II° DIV 2016

HOGS LOVE FOOTBALL

E’ questo lo slogan che accompagnerà una grande giornata di festa e sport al Torelli di Scandiano Sabato 28 Maggio.

A partire dalle ore 15 il campo sarà aperto a chiunque voglia provare a giocare con la palla ovale insieme ai giocatori junior e senior degli Hogs.

Coloro che approfitteranno dello spazio libero per giocare, saranno invitati speciali per assistere alla partita Hogs-Bengals che inizierà alle ore 20,00, ultimo impegno di regular season per gli Hogs, già sicuri del passaggio ai playoff.

Lo spirito di FestivalLOVE, che nel weekend si svolgerà a Scandiano, vedrà partecipi dell’evento anche gli Hogs che nel triste anniversario della scomparsa del giovane giocatore Enea Codeluppi, premieranno un ragazzo che sta ripercorrendo la sua carriera nel mondo del football americano.

La partita resta molto interessante in funzione del fatto che i lombardi solo con una vittoria possono ancora sperare di agganciare i playoff, attendendo il risultato dell’altra sfida del girone.

La squadra reggiana vuole chiudere con la perfect season davanti al proprio pubblico per poi lasciare libero sfogo ai festeggiamenti approfittando anche dello speciale menù americano previsto per la serata.

Altre sorprese non mancheranno durante la serata sportiva e festiva perciò si attende una bella risposta da tutti coloro che “Lovvano” il football americano.

GO HOGS GO !!

ufficio stampa Hogs Reggio Emilia