II° DIV 2016

vittoria sul campo e sguardo al futuro

Nella serata dell'ultima partita della regular season 2016 conclusa con l'ottava vittoria e l'imbattibilità mantenuta per 19 incontri consecutivi, gli Hogs hanno posto la prima pietra di un progetto per il futuro.

Seppur non avendo ancora una casa propria, la società, sostenuta anche dalla famiglia del giocatore scomparso, ha dato un nome ed un segnale per rafforzare quello che da sempre è un settore considerato fondamentale per la vita del team : nasce la Scuola Football Americano Enea "Bolo" Codeluppi.

Sono oltre 15 anni che le giovanili degli Hogs dai 13 ai 21 anni si pongono ai massimi livelli del panorama nazionale avendo portato a Reggio numerosi trofei di categoria e sfornando ogni anno atleti che vanno a rafforzare la squadra senior e vengono selezionati per la nazionale sia Junior che Senior.

Anche quest'anno il gruppo dei giovanissimi, che si allenano insieme ai più grandi, è numeroso ed in continuo aumento, ponendo addirittura il problema alla società di riuscire a dare spazio a tutti nei teams che affrontano i vari tornei nazionali, oltre che nell'impianto per gli allenamenti.

La Scuola Football Americano Enea "Bolo" Codeluppi attende di trovare una casa dove poter sviluppare l'enorme potenziale che i giovanissimi stanno esprimendo e su questo la società sta producendo il massimo sforzo possibile.

Tornando al presente attendiamo il risultato della sfida tra Daemons Martesana e Storms Pisa per sapere quale avversario verrà al Torelli di Scandiano il 18 Giugno a giocarsi i quarti di finale del campionato di II Divisione 2016.

GO HOGS GO !!

ufficio stampa Hogs Reggio Emilia