UNDER

HOGS: E' TEMPO DI GIOVANILI

Tornano in campo i giocatori di football americano degli Hogs Reggio Emilia. E’ il turno del settore giovanile che sul campo sintetico del polo scolastico Makallè ha iniziato a preparare i prossimi campionati: Under 19 e Under 16.

La scocca principale della rosa è costituita dai ragazzi che lo scorso anno hanno disputato il campionato under 19, ma anche di tanti ragazzi che hanno conosciuto il football americano quest’anno grazie al lavoro fatto dai formatori degli Hogs nelle scuole superiori reggiane e hanno mosso i primi passi con il torneo di Flag Football.

Il coaching staff alla guida di questi team è composto da Morlini defense coordinator e Cavazzoni offensive coordinator per la under 16, e da Bonacini e Mazzani per i più grandi.

Nei diversi reparti di gioco sono affiancati da giocatori che hanno deciso di mettere la loro esperienza a disposizione dei nuovi iscritti: Algeri, Bedogni, Fagandini e Scolari. La preparazione atletica in palestra è seguita da Casarini.

L’under 19 ha la possibilità di schierare molti giocatori che hanno esperienza in prima squadra : Ermir Bufi, Marcelino Pietrani, Cristian Accursio, Davide Dobelli, Aimo Barbieri, Chiaravalloti Francesco, Soragni Nicolò, Angelo De Cicco, Luca Ruozzi, Daniele Raffaelli. Questi atleti insieme ai molti innesti che si sono avvicinati l’ultimo anno alla squadra costituiranno uno dei team più esperti in campo.

I gironi dei campionati non sono ancora stati stilati, ma l’autunno si annuncia avvincente per questi nuovi campionati, dove gli Hogs sono come sempre tra i team da battere.

Per tutti quelli che vogliono avvicinarsi al football e provare casco e spalliera gli allenamenti sono aperti il mercoledì e venerdì sera dalle 20 alle 22.

Inoltre proprio per dimostrare a tutti quanto questo sport possa essere divertente e comunque formativo, Domenica 4 Settembre ci sarà un’amichevole con i Vipers Modena a Sozzigalli. Alla fine di tutto, un terzo tempo di eccezione alla festa che ospita l’evento.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs