UNDER 16-19

Christmas Bowl

Si gioca domenica pomeriggio sul campo di via Luthuli alle ore 13 il primo Christmas Bowl riservato ai giocatori under 16 di football americano. Impegnati in questa amichevole di lusso Hogs Reggio Emilia e Seamen Milano.

L’incontro sarà l’occasione per i baby Hogs di indossare casco e spalliera per l’ultima volta nel 2016, ma sarà soprattutto una festa tra due team che approfittano di questo bowl per giocare a football e per festeggiare il Natale con il terzo tempo post partita.

Gli Hogs under 16 hanno iniziato solo a settembre a giocare a football americano, e per soli 6 punti di scarto dai Guelfi Firenze non hanno raggiunto i play off.

Per premiare i giocatori che hanno disputato un ottimo campionato la dirigenza granata ha voluto creare un bowl natalizio.

In questo modo potranno scendere ancora in campo per un incontro amichevole contro un giovane team, che come loro, per poco non ha raggiunto i play off.

I Seamen arrivano quindi a Reggio Emilia per giocare sì un amichevole, ma soprattutto perché la voglia di giocare non è stata soddisfatta con la sola regular season, e questo bowl sarà l’occasione giusta per tornare in campo.

Appuntamento quindi per tifosi e amici alle ore 13 per una vera partita di football e una festa prenatalizia con la palla ovale.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs