UNDER 16-19

Christmas Bowl ai Seamen

Vittoria Seamen al primo Christmas Bowl organizzato dagli Hogs Reggio Emilia domenica 11 dicembre.

Una giornata di festa e di football nata dalla sconfitta in regular season di entrambi i team, che non sono arrivati a giocare i play off.

La voglia di football per questi ragazzi alla loro prima esperienza non era doma e le società sono riuscite ad organizzare una partita amichevole prenatalizia, terminata con un lungo terzo tempo di festa.

Sul campo i Seamen hanno sconfitto i padroni di casa 50 a 36. In TD Zucca e per ben due volte Moretti, Mirco e Casadei. Le trasformazioni da due sono state messe a punto da Casadei, Thomas, Ferrante e ben due volte da Manghisi.

La partita è stata molto bella da vedere per i tifosi sugli spalti, gli attacchi si sono mossi bene da entrambe le parti, ma anche le difese hanno fatto vedere belle cose con un intercetto dei Seamen e un fumble ricoperto dagli Hogs.

I granata hanno potuto rivedere in campo Ferrari, autore di due TD, rientrato da un lungo infortunio dopo aver debuttato nella prima di campionato. Ottime le prestazioni della linea di attacco, ma anche dei RB Matteo Guiati entrato due volte in TD, di Soliani Giacomo e del QB Scognamiglio Dario che ha corso e portato la palla nei momenti di pressione.

La difesa ha faticato ad entrare in partita, ma ha lottato fino all’ultimo per restare in partita e ha ricoperto un fumble con Pannone.

Ora l’appuntamento per gli Hogs sarà quello della festa societaria di fine stagione, in attesa di tornare in campo con il senior team impegnato anche il prossimo anno con il campionato di Seconda divisione.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs