II° DIV 2017

DEBUTTO IN CAMPIONATO

Inizia sabato 4 marzo alle ore 19 davanti al pubblico di casa dello stadio Torelli di Scandiano il campionato nazionale di seconda divisione degli Hogs Reggio Emilia.

Il football americano targato Re è chiamato a giocare un campionato impegnativo, con avversarie agguerrite e con un team giovane e poco esperto.

Gli Hogs da sempre puntano sul settore giovanile per accrescere le proprie fila, e quest’anno in prima squadra saranno molti i prospetti ancora impegnati in under 19, chiamati a scendere in campo.

Il roster si è nuovamente ringiovanito dopo che giocatori esperti sia in attacco che in difesa hanno lasciato la squadra. Maestri, Caccialupi, Errico, Ferretti e Ligabue hanno deciso di appendere le scarpe al chiodo, mentre Fieni e Morlini si sono spostati sulla side line sotto la guida di coach Rossi per diventare allenatori di reparto.

In tutti i reparti di gioco si potranno quindi vedere giocatori più esperti affiancati ai rookie provenienti dall’under 19. Gli Hogs sono da sempre un team giovane, e quest’anno con solo 6 atleti a roster nati negli anni ’80 saranno certamente uno dei team più giovani in campionato.

Sabato i primi avversari del girone saranno i RedJackets Sarzana che lo scorso anno al debutto rischiarono di fare lo sgambetto ai reggiani in una partita sul terreno ligure ben combattuta.

Ora i giocatori in campo e lo staff sulla side line sarà diverso, ma lo spettacolo per chi sarà sulle tribune del Torelli non mancherà certamente.

Appuntamento alle 19 per tifare Hogs e vedere tutte le novità in campo.

GO HOGS GO !!

ufficio stampa Hogs Reggio Emilia