II° DIV 2017

A Pisa per la seconda di campionato

Dopo l’ottimo debutto di sabato scorso contro i Red Jackets Sarzana arriva la prima trasferta per gli Hogs Reggio Emilia.

I ragazzi di coach Rossi saranno impegnati domenica pomeriggio alle ore 15 sul terreno degli Storm Pisa.

Gli avversari arrivano dalla sconfitta al debutto contro i Vipers Modena, con un partita comunque tirata fino alla fine e decisa da un solo td di differenza.

I reggiani sono invece reduci di un'ottima prestazione giocata a Scandiano, dove sia l’attacco che la difesa hanno mostrato come gli innesti della giovanile, su di un gruppo di senior di garanzia, possa essere un’ottima soluzione per questo anno di svolta nel team reggiano.

I 40 punti segnati contro i liguri sono stati infatti realizzati dai giovanissimi Buriani, De Cicco e Sabbioni, ma non è mancato l’apporto di Fiorillo, il vecchietto del reparto, che ha mosso palla da subito e segnato due td fondamentali.

Apprezzato dal pubblico di casa il gioco di corsa, ma apprezzato soprattutto il lavoro della linea di attacco, che ha permesso ai rb di portare così bene la palla. Votato infatti dai tifosi come MVP dell’ incontro l’ OL Mazzani, giocatore esperto che ha iniziato il 2017 con una delle migliori prestazioni di sempre.

La difesa d’altro canto ha stoppato il gioco avversario con sack e intercetti, mostrando come dei giovanissimi come Dobelli si siano ben amalgamati ad esperti giocatori come Franceschini e Fontana.

Certo la partita di domenica non è da sottovalutare, i pisani sono un team giovane che mischia un ottimo gioco di corsa (232 yards contro Modena) ad un gioco di passaggio meno produttivo, ma certamente scenderà in campo agguerrito per non rischiare di dover fare un campionato in salita e vorrà certamente mostrare il proprio valore davanti al pubblico amico.

GO HOGS GO !!

ufficio stampa Hogs Reggio Emilia