II° DIV 2017

In campo il Flag Under 17

Mentre il campionato del team senior è ormai al giro di boa della fase a gironi si muove il flag football targato HOGS, che vede impegnati i giovanissimi.

Dopo l’ottimo lavoro di reclutamento svolto nelle scuole superiori reggiane sono più di 20 i ragazzi e le ragazze coinvolte nel team. Dopo una prima giornata di amichevoli disputata a Modena il 19 marzo inizia ora il campionato vero e proprio.

Si giocherà a Bowl, e il primo sarà domenica prossima 2 aprile a Bologna, dove ad affrontare gli Hogs saranno i Warriors padroni di casa, le Aquile Ferrara e i Vipers Modena.

Una giornata intensa, con ben 3 incontri da disputare per i ragazzi allenati da Casarini e Ruozzi. Per la prima volta il team reggiano sarà misto e i ragazzi e le ragazze granata dovranno cercare di vincere un paio di incontri per guadagnare i punti necessari a entrare nelle finaliste del campionato.

A fine mese il secondo bowl a Ferrara, poi le finalissime a Grosseto dove solo chi avrà guadagnato i punti necessari arriverà a giocare per il titolo nazionale.

Gli Hogs sono da molti anni al vertice del settore giovanile per quello che riguarda il football americano, ma con il flag football sono agli esordi e tutto quello che verrà sarà comunque un successo!

GO HOGS GO !!

ufficio stampa Hogs Reggio Emilia