U19 2017

HOGS OBBIETTIVO VINCERE

Arriva l’ultima partita di regular season per gli Hogs Reggio Emilia che davanti al pubblico di casa affronteranno i GETS, team toscano nato dalla fusione di Guelfi, Etruschi, Trappers e Storm.

I reggiani arrivano al campo C.S. Valli di Via Luthuli da capolisti del girone e dovranno affrontare l’unico team che al momento non ha ancora vinto nessun incontro. Fondamentale il successo per restare in testa al girone e giocare i play off davanti al pubblico amico.

Nei ragazzi allenati dai coach Mazzani, Cavazzoni, Morlini e Fieni non dovrà mancare la concentrazione necessaria a centrare l’obiettivo. Nell’ultima trasferta ligure il successo è stato segnato da momenti di incertezza sbloccati da big play, che non possono essere il punto di forza di questo team.

Dovranno vedersi miglioramenti nei fondamentali e sugli special team che nell’ultimo incontro non sono stati brillanti come avevano mostrato nelle partite precedenti.

Certamente ai play off accederanno gli altri team a punteggio pieno: Warriors, Giants e Seamen, mentre sulla possibile avversaria è ancora difficile fare un pronostico.

Gli Hogs giocheranno contro i Gets senza Gjoni squalificato dopo l’espulsione ricevuta in campo a Sarzana, mentre è confermata la presenza del restante roster con i giovani Barbieri S. e Marasmi in prestito dai Vipers Modena, ben integrati nel team.

Appuntamento quindi per domenica alle ore 16 per tifare Hogs e centrare l’obiettivo del 6-0.

GO HOGS GO !!

La redazione di Ultrafootball