HOGS

SCUOLA FOOTBALL ENEA CODELUPPI AL LAVORO

Continua l' impegno della scuola football Enea Codeluppi. A ormai tre anni dalla scomparsa del giovane atleta degli Hogs Reggio Emilia sono due gli eventi che in questi giorni sono legati alla sua memoria.

Sabato scorso in occasione della partita giocata davanti al pubblico di casa è stato consegnato un casco ad un giovane giocatore granata che si è distinto per l'impegno e la voglia di giocare. La famiglia di Enea, sempre presente nel team Hogs, ha voluto premiare quest’anno Daniele Bertagnini, classe 2001.

Secondo evento legato alla Scuola Football Enea Codeluppi sarà il Camp Football organizzato Sabato pomeriggio al campo di allenamento degli Hogs Reggio Emilia. In via Avvenire Paterlini sul sintetico del polo scolastico di via Makallè potranno indossare casco e spalliera tutti i ragazzi che vorranno provare!! Un primo modo per avvicinarsi al football, conoscere i diversi ruoli che permettono a questo sport di essere adatto a tutte le fisicità.

Basteranno un paio di scarpe da ginnastica e un abbigliamento comodo per fare un primo allenamento insieme ai coach e agli atleti del team granata. Appuntamento dalle ore 14,30, accesso libero... divertimento assicurato.

GO HOGS GO !!

ufficio stampa Hogs Reggio Emilia