Flag Football

FLAG FOOTBALL

Da Gennaio è ripartita l'attività di Flag Football per tutti i ragazzi/e che vogliono imparare a giocare, ma anche semplicemente divertirsi con uno sport altrnativo.

Sono due gli appuntamenti settimanali previsti fino al termine dell'anno scolastico e si svolgono il Lunedì presso la palestra Belvedere in via Rivoluzione d'Ottobre dalle 15,30 alle 17,00 e il Mercoledì presso la palestra Dante in via Puccini dalle 15,00 alle 16,30.

Per tutti i ragazzi/e dai 14 ai 18 anni che parteciperanno agli allenamenti si prospetta la partecipazione ai prossimi Giochi internazionali del Tricolore che saranno organizzatia Reggio e Milia e provincia a fine Agosto 2015.

Gli Hogs hanno intenzione di portare almeno una squadra per ogni categoria (2 livelli d'età) che andranno a confrontarsi con i pari età di tutto il mondo in una manifestazione che non ha eguali.

Dopo i Giochi riprenderà il campionato nazionale di tackle football Under 19 FIDAF e tutti i giocatori che avranno partecipato all'attività di Flag Football saranno inseriti nella squadra per migliorare ancora l'esperienza e puntare un giorno ad essere protagonisti nella squadra senior.

Scarica la documentazione.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs