II°Div 2015

Non si fermano gli Hogs: travolti i Mastini

Prosegue la perfect season degli Hogs che superano nettamente i Mastini Verona imponendosi per 55 a 13.

Già alla fine del 2 quarto il punteggio era sul 41 a 7. Alle segnature di Callegati (2) , Davide Maestri Lazzaretti Giorgio e Lazzaretti Marco ha risposto solamente la segnatura (spettacolare) del WR Mutascio su lancio di Pavoni.

Spettacolo comunque fin dall’inizio col primo kick off ritornato in end zone da Callegati che poi aggiungeva una seconda segnatura su ricezione da oltre 50 yard. In mezzo un TD su corsa del QB Lazzaretti che con una progressione impressionante volava per 60 yard.

Nel finire del terzo quarto scatta la Mercy Rule ed il tempo scorre senza interruzioni. Comunque c’è tempo per il secondo TD dei Mastini, sempre su lancio con Mutascio cui rispondono gli Hogs con 2 segnature di Trenti per il definitivo 55 a 13.

Risultato mai in discussione, ma Hogs concentrati anche quando sono iniziati i cambi per dare spazio alle secondarie: su tutti buona la prova del 2 QB Ruozzi che ha ben diretto l’attacco per tutto il 2 tempo.

In difesa ben 2 intercetti per Ligabue e Fantozzi (al rientro in campionato) , 2 sack per Errico e un lancio deflettato quasi in end zone per il CB Fagandini. Unica nota stonata della serata l’infortunio al ginocchio del LB Fontana, che però potrebbe solamente aver bisogno di un poco di riposo.

Data la sicurezza del punteggio gli Hogs hanno lanciato molto di più del solito e si sono viste alcune pregevoli ricezioni, ma anche la pericolosità del QB Lazzaretti quando decide di correre se la difesa si apre troppo per le coperture.

Il primo posto nel girone è acquisito, ma ora l’obbiettivo della perfect season è davvero a portata di mano…anzi delle zampe dei porcellini, ancora affamati di vittorie.

MVP Attacco Lazzaretti M., MVP Difesa Fantozzi, MVP ST Fagandini

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs

Foto Wing Man