II°Div 2015

GLI Hogs domano le tigri

La perfetta prestazione corale degli Hogs non da scampo ai Bengals che soccombono per 47-0. 

Inizio con le squadre che si studiano e il 1° drive per entrambe le squadre si chiude con un punt. Poi gli Hogs prendono le misure alla difesa bresciana e cominciano a macinare yards e punti.

Una corsa di Callegati da 3 yards e trasformata da Iotti apre le marcature e gli Hogs si portano avanti per il 7-0.

Sul successivo drive dei bresciani i granata recuperano palla ed entrano ancora in end zone con Maestri D. con una corsa da 5 yds non trasformata. Qui si chiude il 1° quarto di gioco.

Ancora un drive per parte che si chiude con un punt, ma sul punt dei porcellini Morlini pressa il ritornatore dei Bengals e recupera la palla. Segna ancora Lazzaretti Marco, con trasformazione da 2 punti di Trenti e l'intervallo vede gli Hogs avanti 21-0.

All'intervallo una lunga pausa dovuta allo scatenarsi di un violento temporale nelle vicinanze, con saette pericolosamente vicine al campo di gioco. Si è dovuto attendere che il fortunale si allontanasse per riprendere l'incontro.

Incontro che riprende con un onside kick di Iotti recuperato da Fagandini e comincia una grandinata, questa volta di touchdowns: Maestri, Callegati (2) e Trenti segnano a ripetizione, mentre la difesa granata non concede niente ai bresciani, che non supereranno la metà campo nel corso dell'intero match; fumble recuperato da Ferretti e svariati sack (almeno 3) da parte di Errico (2) e Ligabue.

La partita si chiude definitivamente sullo 0-47 quando Fagandini intercetta l'ultimo lancio che avrebbe potuto dare ai Bengals la possibilità di segnare almeno il touchdowns della bandiera.

Partita superlativa da parte di tutti i giocatori di tutti i reparti, ma menzione speciale meritano Callegati (autore di 3 TD), Errico (2 sack) e Iotti.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs

Foto Micaela Bonvicini