II°Div 2015

Gli Hogs affrontano gli uragani

L’ultima partita di regular season vedrà gli Hogs affrontare gli Hurricanes Vicenza al Torelli di Scandiano, Sabato alle 20,00.

Fondamentale chiudere con una vittoria per avere la sicurezza del fattore campo nei prossimi turni di playoff. Infatti imponendosi sugli Hurricanes, gli Hogs si garantirebbero il passaggio diretto ai 4° di finale e la partita tra la mura amiche.

All’andata la vittoria non fu semplice, infatti i vicentini misero in seria difficoltà i reggiani che non riuscirono ad esprimere al meglio il proprio gioco offensivo; fu merito della difesa riuscire ad arginare i tentativi di recupero del risultato da parte degli avversari concedendo solo una segnatura nel finale di partita.

L’attacco reggiano che ha dimostrato di saper interpretare molto bene tutte le partite finora disputate dovrà macinare yards sia sul terreno che per via aerea, per mettere al sicuro il risultato ed evitare un superlavoro alla difesa che presenta qualche giocatore non in perfette condizioni.

Dal lato Hurricanes la partita è l’ultima spiaggia per potersi inserire nel discorso playoff, perciò i vicentini giocheranno tutte le carte in loro possesso per tentare di aggiudicarsi l’incontro.

Come sempre ci sarà spettacolo al Torelli di Scandiano sperando in un meteo favorevole a veder volare la palla ovale lunga un piede.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs

Foto Wing Man