II°Div 2015

Hogs, vietato sbagliare

Sabato sera alle ore 20,30, al “Torelli” di Scandiano gli Hogs cominciano la loro avventura nei playoff.

Li affronteranno con stati d’animo contrastanti, da un lato la voglia di confermarsi squadra da battere, dall’altro la tristezza di non poter schierare quella che era un’autentica promessa e cioè Enea Codeluppi.

Per ricordare Enea, la compagine reggiana scenderà in campo col lutto al braccio e prima del match verrà osservato un minuto di silenzio.

Nel quarto di finale affronteranno i Blue Storms Busto Arsizio, secondi nel proprio girone, che arrivano da una regular season che parla di 6 vittorie e 2 sconfitte e una wild card vinta sabato scorso per 28 a 7 contro i Titans Romagna, vittoria netta per una formazione equilibrata che oltre ad un’ottima difesa schiera un attacco forte sulle corse e temibile sui lanci.

La compagine lombarda potrebbe essere ostica per i granata: i runningback Maj e Fimiani sono ottimi giocatori, che macinano yards e touchdown.

Anche la difesa con l’ottimo Sottura potrebbe creare qualche difficoltà all’attacco allenato da coach Cattini.

Reggiani che dal canto loro non dovrebbero avere niente da temere: primeggiano infatti in tutte le statistiche di squadra, sia per l’attacco che per la difesa.

L’unico dubbio riguarda la capacità dei maialini di ri-abituarsi a partite che non ammettono errori.

Da questa sera chi perde è fuori.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs

Foto Wing Man