UNDER 16-19

Doppia sfida in casa

Arriva l’ultima partita in casa per le giovanili degli Hogs che giocheranno domenica pomeriggio sul campo sintetico del polo scolastico Makallè.

Impegnati per primi i giovanissimi dell’Under 16 che affronterà i Guelfi Firenze. Per i baby reggiani solo la vittoria darà la possibilità di agguantare i play off.

Dopo due vittorie e due sconfitte non è ammesso più nessun errore, ma certamente i toscani arriveranno agguerriti dopo aver perso in casa per solo due punti.

La partita di andata fu dominata dalle difese, con gli Hogs autori di un bellissimo secondo tempo che tenne a 0 gli avversari.

Per vedere come andrà a finire il ritorno l’appuntamento è alle 12.30.

A seguire alle 16.30 la seconda partita della giornata, l’attesissimo derby contro i Panthers Parma.

In campo questa volta gli Under 19 che vengono dalla loro prima vittoria contro i Doves Bologna.

Il roster ridotto potrebbe essere il limite di questo team che schiera giocatori esperti a fianco di rookie talentuosi.

Un match interessante con i parmensi che arrivano da due vittorie nelle prime partite giocate, ma che poi hanno perso contro i Warriors Bologna, mentre gli Hogs hanno iniziato con due sconfitte contro i Warriors e hanno vinto l’ultima partita giocata.

Quindi un team in salita contro uno che deve tornare in pista. Entrambe puntano ad accedere ai play off e proprio questa partita sarà fondamentale per raggiungere la meta.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs

Foto Marzano